Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ECCEZIONALE!!!

Sono appena tornata e già mi manca l'isola... i colori, profumi, il mare, i tramonti, le persone... un viaggio che lascia un segno, che arricchisce lo spirito... consiglio a tutti questo villaggio. la cucina è ottima,camere e ambienti puliti, staff eccellente, organizzazione doc, un ringraziamento particolare ad Adolf, Freddy, Herve, Aisha, Eliane per la loro cordialità... a Luca e Giulio per la compagnia... un Mitico e Grande Grazie a Francesca, con la sua allegria abbiamo trascorso bellissime giornate, fantastica! Fra aò..te manco? tu me manchi! Brava Fra... la Veraclub dovrebbe essere orgogliosa di avere gente come te che si spacca in 4!fatte dare de più che te lo meriti! Grazie al personaggio dall R emiliana, dal profondo ironismo, simpatia, "Accoglienza"... l'insostituibile ed immancabile Ivan.
infine un grandissimo ringraziamento a Raffaele che è la colonna portante di questo villaggio, con la sua attenzione e discrezione ci ha regalato momenti incredibili in questa vacanza.grazie ancora.
Se davvero volete provare quindi, momenti unici, godervi paesaggi dai colori meravigliosi, emozionarvi davanti ad un tramonto o ad un sorriso di un bambino... bhè... questo è il posto giusto... provare per credere!!!

Punto di forza
CUCINA, ACCOGLIENZA, CORTESIA, GENTILEZZA, SERVIZI... TUTTO! L'ISOLA E' MERAVIGLIOSA, POSTI INCANTEVOLI, FLORA E FAUNA UNICI, GENTE STUPENDA... DEVO CONTINUARE??? ECCEZIONALE!!!
Punto debole
BISOGNA SAPER APPREZZARE ED ADATTARSI AL LUOGO, LE LAMENTELE PROBABILMENTE FANNO PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COSA SIGNIFICA "VIAGGIARE", I PUNTI DEBOLI NON ESISTONO SIAMO NOI TALVOLTA A CREARLI...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine