Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

consigli per le prossime stagioni

Dopo la mia esperienza nel villaggio fatta a giugno 2010, e visto l'esperienza maturata nei mumerosi viaggi fatti in tutto il mondo,posso dire che il villaggio è fantastico in tutto.
Consiglierei nel ristorante piu' pesce, visto l'abbondare nel mare di pesce di qualita'.

Spiaggia libera fino al mare e oltre dai Vu'cumpra' locali, i quali assillano in maniera esagerata i turisti che non possono fare una camminata libera, senza essere assaliti e quasi obbligati a comprare.

Spettacoli serali piu' divertenti con animatori veramente forti (vedi capo verde nel 2006 il quale c'erano degli animatori che divertivano e intrattenevano i turisti con spettacoli serali e battute simpatiche tutto il giorno). Veri Professionisti.

Punto di forza
il mare, il villaggio e la cucina
Punto debole
La spiaggia fino al mare secondo il mio parere deve essere libera dai residenti dell'isola, i quali assillano in maniera esagerata i turisti con roba da vendere ed escursioni non sicure, togliendo quella tranquillità e serenità che il turista cerca all'estero con il paesaggio ed il mare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luisa
13 Agosto, 2011
E' intervenuto lo Stato, NON ci sono più venditori locali davanti al villaggio; giustamente se un turista vuole vedere-comperare da Loro li trova sulla spiaggia confinante, comunque fuori dal BRAVO CLUB.
1 risultati - visualizzati 1 - 1