Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sogno realizzato

dopo tanti anni finalmente ho realizzato un sogno nel cassetto, ossia di vedere il madagascar. penso di avere fatto la scelta giusta venendo all'orangea club. ottimo tutto e in particolar modo l'atmosfera di pace che trasmette un relax che proprio cercavo. paese stupendo che merita dio essere visto e vissuto. leggo recensioni che parlano di gente uscita con i malgasci della spiaggia. personalmente ritengo piu' che per piacere siano usciti per necessita' economica, facendo una finta carita' sentendosi poi piu' leggeri nell'animo per il ritorno alla civilta'. personalmente ho portato vestiti penne, quaderni e zaini da dare ai bambini in giro per l'isola e questo mi fa sentire felice. non ritengo che sia necessario prendere una settimana nel villaggio per poi scappare con esterni, io l'ho scelto anche per la fiducia che ho riposto nell'organizzazione, ed ho fatto bene!! prezzi piu' alti,vero, ma organizzazione impeccabile e guide preparate. ti accontentano in tutto e sono stato sereno e tranquillo nell'essere assicurato. mi sento di dire questo perche' di gente ipocrita al mondo ne trovi gia' abbastanza. se volete fare la carita' adottate un bambino a distanza.

Punto di forza
soddisfatto da tutti i punti di vista. pulizia, gentilezza della gente, cucina, escursioni e atmosfera di grande pace
Punto debole
direi niente in generale. logico che si puo' fare sempre di piu', ma gia' cosi' e' ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine