Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il paradiso esiste

di ritorno da questo paradiso capisci cosa significhi il "mal d'africa"!!! tutto e' indimenticabile soprattutto i malgasci sempre sorridenti, e i loro bimbi... portate se potete vestitini usati, ciabatte, scarpe, sapone, shampo, materiale scolastico da distribuire un po' ovunque andrete nei vari villaggi, vi ringrazieranno con un sorriso ch vi ricorderete per sempre, pronti a darvi in cambio prodotti in paglia, legno fatti da loro. Per quanto riguarda il villaggio direi ottimo in tutto e per tutto, dall'animazione ai raggazzi malgasci che lavorano con loro e non patirete sicuramente la fame...
Fate le gite con l'hotel e diffidate dei beachboys, ho visto come portano il cibo sulle barche, per non parlare dell'acqua, senza telefoni satellitari, senza giubbotti salvagente per tutti i passeggeri, meglio pagare di piu' ma andare sicuri, siete pur sempre in Africa!
se ci andrete salutate Elzo la guida del tour delle isole, parla un italiano perfetto e conosce dialetti e modi di dire di tutta italia.

Punto di forza
sicuramente la cucina, ottimi tutti i tipi di pasta, pane, pizze e dolci, poi il personale del posto sempre sorridente e ben integrato con i ragazzi dell'animazione. fenoenali le escursioni sempre in sicurezza e ben assistiti dalle guide locali, tutte con una conoscenza incredibile dell'italiano.
nessun problema con l'acqua del villaggio perfettamente potabile e anche con le zanzare vista la disinfestazione effettuata giornalmente.
Punto debole
forse i bagni un po' datati che pero' dovrebbero rimettere a nuovo in autunno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine