Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

se e' il paradiso che cerchi.. lo trovi qui.

sara' perche' ci sono stata in viaggio di nozze...
sara' perche' e' un buon periodo con il tempo...
ma secondo me e' stato un viaggio speciale e sicuramente molto e' dovuto a questo piccolo club dove abbiamo soggiornato circa un mesetto fa'. la struttura e' piccola e comfortevole, curata nei dettagli, ti senti tranquillo, ti muovi libero. il personale sembra che sia sempre pronto a realizzare i tuoi desideri, a partire da ivan che voglio ringraziare davvero per averci fatto conoscere il madagascar con una passione che davvero poche persone hanno nel loro lavoro. lo staff che ha sempre tempo da dedicare a tutti, sia per le informazioni ma sopratutto con le battute e la loro squisita compagnia quando ti accompagna in escursione, ivan in primis. le escursioni ne vogliam parlare? la possibilita' di vedere un posto ancora incontaminato, le piantagioni, il mare da cartolina, quel qualcosa che non hai mai visto nella tua ma hai sempre sognato trovarti li' e farne parte... ci avete fatto scoprire un paese nella maniera migliore, vivendolo. vedo che spesso in queste recensioni si parla dei ragazzi della spiaggia, piu economici e comunque simpatici, ma onestamente io le differenze le ho viste tutte tra l'uscire con loro e fare una cosa organizzata a modo come proponeva il villaggio, magari voi NON LE VOLETE vedere..., che poi il voler risparmiare a tutti i costi 10 euro lo vogliamo tradurre cosi mi sta bene, ma diamo pane al pane e vino al vino... GRAZIE A TUTTI non vedo l'ora di tornare!!!

Punto di forza
la struttura piccola ma accogliente ti fa sentire a casa, il personale sia del posto che italiano ti fa stare bene
Punto debole
la spiaggia con la marea non e' sempre meravigliosa
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine