Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che paradiso

E' stato sicuramente il periodo più bello della mia vita
consiglio il iro ad hell ville andando nelle scuole portando magari quaderni, penne, matite e caramelle dure, che fanno meno male ai dentini, i bambini saranno entusiasti, li si accontentano di poco, non come qui in italia, super viziati
portate anche vestiti e magari scarpe anche usate, li camminano tutti cn i piedi per terra
poi consiglio nosy iranja, due isole attaccate da una lingua di sabbia che sparice cn l'alta marea
poi un giro a nosy tanikely, abbiamo fatto snorkeling e incntrato
squalo leopardo, squalo balena, delfini, tartarughe, pesci pagliaccio, pesci palla, stelle marine ecc ecc ecc, poi andate al faro e vedrete oltre ai lemuri anche le volpi volanti, poi abbiamo anche visitato nosy mitsio, abbiamo avuto incontri ravvcinati cn i lemuri, mi saltavano addosso , volevanoo la bananina che avevo in mano, ke divertimento...
abbiamo anche visitato i 12 laghi sacri cn i coccodrilli dentro, facendo il giro in quad, wow, che esperienza, e in tutte le gite che fate, portate caramelline, matitine, qualcosa per i bambini, ne saranno felicissimi

se decidete di andarci salutatemi BRUNO, il ragazzo delle foto

Punto di forza
una perfetta organizzazione, vuoi relax? avrai relax!
vuoi divertimento? alra ti divetirai, nel villaggio ci sonomolte cose da fare, attività sportive, escursioni fantastiche
Punto debole
niente

solo un consiglio, non affidatevi ai tizi in spiaggia per le escursioni, ma solo a quelli del villaggio
queste persone non hanno telefoni satellitari, se vi perdete siete nei guai, amici miei si erano affidati, si sono persi, già avevano avvisato la farnesina quelli dell'albergo... poi non hanno i frigoriferi in barca e il pesce che mangiate nelle varie escursioni non è conservato correttamente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine