Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il sogno più bello...

sono tornata il 21 aprile 2010 dalla più bella vacanza della mia vita in questo villaggio, è un posto meraviglioso l'ospitalità è stata ottima e mi sono sentita a casa anche se ho intrapreso questo viaggio da single. Gli operatori (Laura Raffaele Ivan Mauro e Luciano)sono tutti bravissimi ed attenti ad ogni esigenza degli ospiti, il villaggio è un vero paradiso ed è vero che la spiaggia di fronte al villaggio non è granchè però va anche detto che non si va a Nosy Be per rimanere al villaggio è un'isola tutta da scoprire, fate le escursioni che organizza la struttura stessa vi porteranno in luoghi di sogno e potrete avere la grandissima fortuna di vedere dei colori e degli animali spettacolari, non fidatevi dei beach boys e seguite le raccomandazioni degli operatori del villaggio in tal senso, per chi volesse portare quaderni o penne per le visite che si effettuano alle scuole non è il caso di portarli da fuori perchè per voi sarebbe un peso in più nel bagaglio invece quando arrivate potete chiedere a Laura Raffaele o Ivan di presentarvi Eliane e chiedere poi a lei di acquistare il materiale per conto vostro, vedrete che con 2 euro ve ne porterà uno scatolone pieno. E' un luogo molto molto speciale e per fortuna ancora incontaminato.

Punto di forza
la posizione e tutto lo staff
Punto debole
non ne ha
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
26 Aprile, 2010
Ciao! Io e mia moglie (il giorno della partenza lo sarà) dobbiamo partire il 17 Maggio per questo villaggio. Sarei curioso di sapere il costo medio delle escursioni "ufficiali" e che cifra dovremmo portare con noi.
Grazie,
Andrea
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GLORIA
27 Aprile, 2010
Ciao intanto auguroni...
Io e il mio fidanzato per le escusioni abbiamo speso circa sui 600 euro in tutto abbiamo visitato tutte le isole che trovi sul catalogo, la foresta di lokobe e siamo usciti con il quod...
è bello anche il tour dell'isola da gare che noi non siamo riusciti...
BUONE VACANZE
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luana
13 Mag, 2010
ciao Andrea, per le gite puoi orientarti sui costi che ti ha indicato gloria e io ti consiglio anche qualcosa di più perchè gloria non ha proprio fatto tutto come me, le gite vanno assolutamente fatte e più ne fate e più godrete di questo posto veramente meraviglioso, vi auguro una splendida vacanza e se posso ti chiedo la cortesia di salutarmi laura raffaele ivan e mauro, puoi dirgli che li saluta Luana di Roma. grazie ancora e buon viaggio davvero.
3 risultati - visualizzati 1 - 3