Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

nel cuore....

Sono stata in questo bellissimo villaggio dal 15 al 30 agosto, posso dire con tutto il cuore che da quando sono tornata non passa giorno che io non pensi a quell'isola meravigliosa... a quella gente cosi' cordiale , a quei bambini bellissimi .. ehh si è stata una bella vacanza! il villaggio internamente è molto spazioso, dal ristorante principale alle camere ecc ,curato e pulito, considerando che siamo in africa anche troppo!!!! la cucina è buona, magari per me che ci sono stata 15 giorni un po' ripetitiva,i dolci ottimi infatti si è visto dalla bilancia!!! L'animazione da come mi era stata descritta mi ha un po' deluso, i ragazzi hanno detto che erano un po' stanchi dal ferragosto ma non mi sembra un buon motivo per trascurare i nuovi clienti....dopo qualche giorno hanno "carburato" un po' di piu', ma secondo me non c'era una grossa preparazione per gli spettacoli, non mi sembravano grandi esperti, ne ho visti di meglio!!! al di la' di questo, i ragazzi presi uno per uno sono simpatici e non invadenti. Bravissimi quelli che ti portano in escursione alle isole... che dire infine?? ho fatto tante conoscenze eravamo un bel gruppo... sono stata veramente da re ma come tutte le cose belle finiscono sempre troppo in fretta....

Punto di forza
la struttura del villaggio è a dir poco favolosa, per non parlare poi dell'ordine che regna sovrano!!!
Punto debole
il mare non è limpido, credevo meglio!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine