Henry Morgan Beach Resort

 
3.8 (11)

Recensione Utenti

2 recensioni con 3 stelle

11 recensioni

 
(4)
 
(3)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.6  (11)
 
4.5  (11)
 
3.9  (11)
 
3.3  (11)
 
3.9  (11)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

senza infamia e senza lode

siamo appena tornati da una settimana di vacanza. volato bene con blue panorama con scalo a cuba. Struttura nel complesso buona ma le camere sono da ristrutturare. Clientela mista (spagnoli, americani). Qualità del cibo nella media. Ambiente accogliente con personale molto disponibile. Spiaggia molto piccola rispetto alla capienza (fortunatamente si era a 1/3 della capacità) con barche a motore parcheggiate proprio davanti; non è di certo 1 delle 10 + belle al mondo, guai se fosse così! Sand's flies insopportabili. Tempo sempre buono.

Punto di forza
gentilezza del personale
Punto debole
spiaggia molto piccola
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

henry morgan delusione e' dir poco

30/07/08 - henry morgan resort a west bay roatan dire DELUSIONE e' POCOOOO!!!la mia famiglia ed io siamo appena rientrati da una deludentissima vacanza nell'isola di Roatan Honduras.La delusione deriva non dall'isola che nonostante ci sia tanta miseria è di x se stupenda, non dagli honduregni che sono xsone meravigliose e solari, neanche dalle escursioni che anche se carucce valgono la pena esser fatte xche' strabilianti MA DALLA TRASCURATEZZA DELLA STRUTTURA...oserei dire 3 mondo NON fuori bensi' all'interno del villaggio.Sul catalogo si parla di villaggio italiano ma gli unici italiani sono il proprietario ed il rappresentate del tour operator... persona squisitissima, altamente qualificata, sempre presente e pronto a soddisfare le esigenze di ciascun ospite, x noi e' stata una figura molto importante...sempre sul catalogo animazione italiana, be' all'interno dello staff neanche un italiano...non fraintendeteci l'animazione e' stata straordinaria, stupenda... tutti strabilianti, simpaticissimi a partire dal responsabile un ragazzo spagnolo fantastico, stupendo... diciamo che grazie allo staff, al resp. del tour operator, ce l'abbiamo fatta a giungere alla fine della settimana...villaggio immerso nel verde...vero... ma trascuratissimo...pieno di gatti non ho mai visto un giardiniere curare questo "verde"..il fiumiciattolo che attraversa il resort pare piu' lo scarico delle fogne ed habitat x nidi di zanzare...non bastano i send fly!!!...il medico non credo ci sia...il nostro amico con la bambina con la febbre altissima dopo aver aspettato invano il suo arrivo ha pensato di portarla in ospedale fuori dal villaggio...un fotografo c'e'?no xke' pensiamo di no...ma fin qui diciamo si puo' anche chiudere 2-4-6-8 occhi...ma ci rifiutiamo di chiuderli quando dopo aver saputo dagli ospiti(il villaggio essendo piccolo ci conosciamo entro breve tutti) di essere stati mosche bianche insieme ad altre due/tre coppie ad aver speso uno sproposito...forse xche' al contrario di loro abbiamo scelto di prenotare in agenzia anziche' internet con pacchetti da 399 a xsona o roulette a prezzi stracciati...naturalmente trattamento uguale x tutti, sia pagando 3.700,00 2adulti e 2 bambini x 1 sett. che chi in 3 adulti e 2 bambini con addirittura 2 casine in legno 1.800,00 finitox 1 sett.!!ECCO...e qui poniamo il ? Dopo aver speso uno sproposito vuoi almeno darci cio' che ci hai venduto a caro prezzo?v..no neanche questo...dormendo in 4 in una casina di legno con un bambino con problemi respiratori in quanto allergico ci accorgiamo che la notte viene tolta la corrente x risparmiare..ah!!ah!! senza luce,senza aria condizionata,senza frigo dove le medicine del bambino di pronto intervento sono andate perse...bel servizio...complimenti...teli grandi da bagno il primo giorno poi ci e' stato detto che non ce la facevano ad asciugare e quindi lasciavano quelli da mani... ai caraibi i teli non asciugano non lo sapevate?...all inclusive xo' badate bene il vino nonostante villaggio italiano non e' bevanda locale quindi x gli italiani il prezzo e' circa 6 dollari un bicchiere x i canadesi e' incluso nel prezzo forse l'honduras x loro lo produce...Vacanza da paura...da l'idea di una struttura in abbandono sull'orlo del fallimento...tanto di cappello allo staff al resp. del tour operator presente in loco, allo staff del centro diving, al resp.della sala ristorante che risollevano un po' le sorti di quel che forse era un bellissimo villaggio...ci siamo purtroppo resi conto che denunciare il tutto sarebbe una perdita di tempo e di altro denaro quindi quello che possiamo fare e' dare la nostra opinione in merito cercando di non far prendere altre bufale ad altre xsone!! I send fly sono il male minore difronte a questo...

Punto di forza
escursioni anche se care
Punto debole
trascuratezza villaggio
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Nessun risultato trovato