Dettagli Recensione

 
Blau Costa Verde Beach Resort
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

viaggiatrice

Premetto che non ho soggiornato in questo villaggio bensì in quello a fianco a maggio 2007.

Poichè però non ci sono recensioni vorrei essere utile a questo forum riportando l'impressione che ho avuto di questa struttura nelle visite che ho effettuato all'interno.

Grande complesso, imponente, non integrato con il paesaggio circostante.

La struttura incombe sulla zona piscina dove in poco spazio sono accentrati tanti servizi.

Chiaramente non sono in grado di commentare cucina, servizio ecc..

Posso dire che durante i miei accessi non ho mai incontrato personale alpitour italiano. Ci sono chiaramente animatori cubani e la spiaggia è animata con musica.

Bellissimo invece il contesto naturale.

Playa Pesquero è una delle migliori spiagge mai visitate (e Cuba la conosco abbastanza bene essendo stata a Cayo Guillermo-Cayo Coco- Cayo Largo) soprattutto perchè comodamente antistante l'Hotel.

Non è il luogo adatto a chi cerca animazione e divertimento. Anche Holguin non è per nulla turistica e Guardalavaca vive di giorno grazie al piccolo mercatino (10 bancarelle) ed ai bellissimi ristorantini sulla spiaggia (Vi consiglio di andarci per trascorrere una mezza giornata a contatto con le famiglie cubane!) ma dalle 16.00 diventa sempre più deserta.

A mio giudizio è molto più bello l'attiguo Playa Costa Verde che rispecchia il tipico villaggio caraibico (Casette Max 2 piani, grande piscina, grandi ristoranti all'aperto, grandi spazi ecc., dove ci siamo trovati bene (qualche piccola pecca ma buono nel complesso) o il vicino Playa Pesquero.



Ottimo invece per una settimana di relax.

Punto di forza
la spiaggia
Punto debole
la struttura
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine