Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Fantastico Cayo Largo

Io, mio marito ed il nostro bimbo, abbiamo trascorso una settimana dal 09/05/09 al 17/05/09 presso l’Eden Village Cayo Largo

Ci siamo trovati benissimo, animazione come piace a noi, molto discreta e mai insistente, cibo fantastico, sia per varietà che per qualità, e devo correggere chi scrive che c’è soltanto frutta sciroppata. Noi abbiamo trovato arancia, pompelmo, mango, papaya, anguria ed uno strano frutto di cui non conosco il nome. Ci hanno spiegato che a partire da giugno non ricevono più frutta e che quindi hanno soltanto quella sciroppata. Ma puntualizzo non è una loro scelta, non ne hanno e basta! Per quanto concerne le piscine erano, contrariamente a quanto letto, molto pulite e la spiaggia davanti all’hotel è, a mio giudizio, sicuramente la migliore tra tutte quelle degli altri complessi (le ho viste tutte perché i villaggi sono uno attaccato all’altro)! Assolutamente balenabile, mio figlio che ha 5 anni entrava in mare da solo e dopo i primi passi dove il fondo è un poco roccioso c’è sabbia morbidissima.

Il villaggio ammetto ha delle carenze strutturali, ma siamo a Cuba o meglio ancora, su di un isolotto al largo dell’isla grande dove tutto arriva con il contagocce e dove ogni anno passa minimo un uragano. Lascio immaginare i disagi e le difficoltà che tutto ciò crea…

In ogni caso ho conosciuto tantissime persone che tornavano all’Eden Village, proprio per questo senso di intimità e familiarità che il complesso trasmette, per la gentilezza del personale cubano e per mille altri motivi.

Abbiamo fatto anche delle escursioni tra cui quella all’Avana. Indescrivibile! E poi le spiagge, una più bella dell’altra!

ANDATECI!!!!!!!!!!

Punto di forza
Tutto in particolare cucina, spiaggia e mzre
Punto debole
Struttura da ristrutturare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine