Dettagli Recensione

 
Hotel Atlantico
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

discreto

Mi sono lamentata con la referente della brixia viaggi (tour operator con cui viaggiavo) per la camera veramente sporca sopratutto il bagno e non ha fatto nulla.
Le signore alla reception sono antipatiche per non parlare delle cameriere in sala pranzo, alla fine facevamo come a casa ci alzavamo e andavamo a prenderci l'acqua e il cucchiaino per il dolce da sole!! Il cibo non è male (neanche il cuoco), ma varia poco. Non consigliato a famiglie onde evitare di vedere quei vecchiacci che portano le ragazzine in camera... quanti colpi gli ho mandato!! Ma questa è cuba una realtà molto diversa da noi. Tutto sommato in quell'hotel ci ho lasciato il cuore e ci tornerei volentieri, ma sto giro se non mi tirano la camera a lucido prima del mio arrivo prendo la tipa della reception la porto in camera e gli faccio un corso accelerato su come si pulisce una camera (che ovviamente addebiterò alla brixia viaggi)...

Punto di forza
Vicinanza all'avana e animatrici che ci hanno fatto trascorrere una splendida settimana a Cuba e dimenticare la camera raccapricciante...credetemi le camere fanno schifo ma dal secondo giorno in poi non ci si fa più caso!
Punto debole
camere sporche.
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine