Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andateci

sono andata in viaggio di nozze, non ho trovato la bottiglia di rum mentre le altre coppie sì, e alla mia lamentela mi hanno risposto che è colpa dell'italia che non ci ha segnalato e che ora dovevano aspettare la conferma dall'italia che eravamo in viaggio di nozze per darci la bottiglia. La cucina fa schifo tranne il mercoledì cena italiana e il venerdi pesce ( se fanno bene 2 gg alla settimana significa che potrebbero farl sempre no?!). il punto snack è inesistente visto che non c'è mai niente e se vuoi qualcosa diverso dagli avanzi del pranzo devi chiedere (pizza o patatine super-unte... altro non c'è) Gli hamburger li fanno e li mangiano i cubani. Il bar sulla spiaggia è aperto fino alle 17 e per chi come noi rimane in spiaggia fino alle 18 se vuoi fare un pò di happy hour devi andare al bar della piscina. Le camere non vengono pulite bene e gli asciugamani (misura 50x60)se ne vuoi 4 (come il giorno dell'arrivo) devi lamentarti olasciare 1 cuc alla cameriera.Comunque sono macchiati e vecchi come i teli mare. Eden viaggi non è più simbolo di qualità come Ventaglio o Francorosso!

Punto di forza
il mare... ma è merito della natura
Punto debole
il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine