Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione

Siamo state ospiti dell'Eden Villagge dal 28/2 al 8/3 2009 e le nostre aspettative sono state decisamente deluse.

Non ci aspettavamo a livello di struttura una cosa lussuosa, visto il prezzo pagato 1300€ per una settimana , ma quantomeno contavamo che il resto compensasse quel che gia avevamo messo in conto di non trovare.

La struttura è formata da una parte nuova, molto rumorosa - in quanto vicino al corpo centrale del villaggio - e una parte vecchia (coral) molto caratteristica e anche più vicina al mare.

In entrambi i casi le camere sono modeste ed essenziali, dovrebbero essere curate di più sia in pulizia che in manutenzione.

La cucina è buona, diciamoc che per le disponibilità che si hanno i cibi sono vari (non abbiamo mai mangiato la stessa cosa in una sett) e anche ben curati.

Il punto dolente di questo posto è l'animazione e l'assistenza INESISTENTE- i ragazzi sono impreparati e poco professionali, al di la che il tempo non ha favorito perchè il clima rispetto alla media è stato freddo, loro non sono assolutamente propositivi, nella maggior parte della giornata si fanno i fatti loro.

Il cliente viene trattato non come colui che deve essere assistito e a cui devi dare un servizio , ma forse più come qualcuno che sta ai loro comodi sembrano loro quelli in vacanza .

In primis il capo Villaggio (che dovrebbe essere il trascinatore)Fabio, come se fosse un fantasma, sia di aspetto sia di carisma, fra un po nemmeno ti salutava.

Senza pretendere grandi cose ma il minimo sindacale ce lo si aspettava !!

L'assistenza curata da Mirko (italiana) e da Rafael (cuba) misera, poco cordiali, poco disponibili e precisi.

Insomma sarebbe meglio che questa gente facesse altro nella vita!!

La cosa migliore di tutto il villaggio è la spiaggia, che resta tra quelle con più ampliezza, più pulita e anche la migliore anche rispetto a quella del SOl e del ventaclub.

A parte tutto questo che dire Cayo Largo è strepitoso se amate il mare comunque vale la pena di passarci una settimana di relax.

Punto di forza
la spiaggia- è l'unica che ha ampietà di spazio e che viene pulita - tutti gli altri villaggi hanno praticamnete spiaggia inesistente e nemmeno tenuta bene
Punto debole
Struttura mediocre<br />
Animazione assistenza inesistente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine