Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza Top

Ho soggiornato dal 23 al 30 dicembre con il mio ragazzo ed è stata una vacanza meravigliosa. Penso che Cuba sia una meta veramente diversa dalle nostre abitudini, dal nostro modo di vivere e soprattutto di pensare; per questo motivo consiglio a chi si reca in questo villaggio di godersi le persone, i luoghi e il bellissimo clima senza pretendere servizi che neanche lontanamente loro hanno e, per ora, riescono a dare. Detto questo noi ci siamo trovati molto bene, il mare è splendido e ci sono lettini e ombrelloni in abbondanza per tutti. Il ristorante offre diversi piatti ma uguali tutti i giorni; per chi, come me, piace mangiare salutare o non troppo speziato, si riescono a mangiare piatti semplici come riso, carne o pesce alla griglia (cotti sul momento) e buonissimi piatti di pasta cucinati dal fantastico cuoco Lino. Sulla cucina ci si deve un po’ adattare ma non ci si può lamentare.
La nostra camera è sempre stata pulita, solo due giorni non abbiamo utilizzato le salviette perché puzzavano ma avevamo i nostri personali quindi non è stato un problema.
Abbiamo fatto due escursioni: l'havana e il catamarano entrambe ottime. L unica nota negativo del catamarano è che mi aspettavo Cayo blanco più bella invece l'acqua rimane molto torbida.
Per ultima ma la più importante è stata l'animazione, cuore pulsante del villaggio. Nasino e gli altri ragazzi sono stati davvero bravissimi e anche nei giorni di "brutto" tempo erano sempre presenti e pronti a scherzare e a farci divertire. Sono riusciti a creare gruppo con tutti tanto è che al ritorno in aereo sembravano tutti una grande famiglia! Mai invadenti e sempre davvero molto piacevoli, hanno reso la nostra vacanza ancora più bella!

Punto di forza
Mare
Spiaggia
Animazione
Punto debole
Pulizia in generale
Escursioni consigliate
Havana
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine