Dettagli Recensione
Valutazione vacanza
Ho soggiornato a dicembre dal 16 al 30 e a parte qualche giorno in cui ho trovato brutto tempo (ma tutto nella normalità è inverno anche per loro) devo dire di aver trascorso una vacanza meravigliosa. Ho trovato un ambiente famigliare sia come personale che come ospiti.
Al ristorante sempre piatti da leccarsi i baffi, per non parlare dello chef Lino con il suo spaghettino sempre al dente, oltre a pasta fatta a mano lasagne, cannelloni, nidi di rondine ecc. Carne e pesce cotto al momento e di prima qualità, potrei scrivere un giorno intero ma non voglio annoiare nessuno.
Ora vorrei spendere due parole per l'animazione, sempre presenti ma mai invadenti, Nasino (così soprannominato) capo animatore sempre attento nel coinvolgere i clienti in giochi, balli di gruppo ed uscite varie veramente bravo e professionale. Poi Maicol con i suoi "Forza andiamooo" sempre pronto a far giochi di gruppo come freccette, bocce, pallavolo, davvero uno spasso ma oltre a questo c'è anche attività fitness con Lucrezia davvero molto brava.
Anche se non ho bimbi piccoli vorrei elogiare il Miniclub che con Giorgia, Elisa e Andrea svolgono veramente il lavoro più faticoso, occupandosi dei bimbi fin dalla prima mattina fino alla tarda serata.
Se proprio volessi fare il pignolo l'unica pecca che ha il villaggio è il fatto che forse è un poco vecchio ma pur sempre a posto e pulito.
La spiaggia bellissima e ben tenuta tutte le mattine viene pulita e rastrellata, lettini in abbondanza (e rispetto ad altri villaggi) tutti in ottimo stato.
Concludendo a questo villaggio do un 10 pieno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi