Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Non credo ci tornerei

Ho soggiornato presso questa struttura con mio marito e mia figlia di 4 anni.
La struttura non è molto grande ma ben inserita nel contesto e curata (anche rispetto ad alcuni hotel vicini). A noi è stata assegnata una camera duplex, che con una bambina così piccola risultava essere scomoda vista l'impossibilità di lasciarla nel piano superiore o inferiore da sola. Molto rumoroso il condizionatore.
Nulla da dire sui servizi di riordino e pulizia complessiva dell'hotel forse un po' carenti solo nell'area della reception (anche il mobilio molto usurato).
Punto forte l'animazione del villaggio. Simpatici tutti i ragazzi sempre disponibili e mai invadenti.
Mia figlia rimaneva con loro da mattina a sera e adesso che siamo tornati li nomina in continuazione e ci dice che vuole tornare a Cuba.
Fuori dall'hotel non ce nulla da vedere ma se si vuole fare una passeggiata vale la pena farla lungo la spiaggia che è davvero fantastica, acqua cristallina e sabbia bianca il tutto contornato dalla tipica vegetazione caraibica.
Nota di demerito invece per il buffet. Il cibo in una vacanza non è un dettaglio e essendo una frequentatrice di villaggi ammetto che era da anni che non incappavo in una ristorazione del genere. Alcune sere non potendo mangiare solo pasta (l'unica cosa davvero ben fatta) ripiegavo sul gelato.
Buoni invece i cocktail serviti nei vari bar.
In molti dicono che la scarsa qualità del cibo è tipica di Cuba ma non saprei... prima di Varadero siamo stati all'Avana e si è mangiato benone, diciamo che questo aspetto mi ha un po' delusa e mi induce a scrivere una recensione non completamente positiva anche vista la quantità di soldi spesi.

Punto di forza
Baby club e animazione in genere. Spiaggia dell'hotel. Villaggio ben inserito nel contesto.
Punto debole
Buffet pessimo, si salvava solo la pasta spadellata al momento, un piatto alla volta previa lunga attesa, carne alla piastra accettabile.
Escursioni consigliate
Non abbiamo fatto escursioni ma gli altri clienti hanno parlato molto bene dell'uscita in catamarano a Cayo Blanco.
Note sul volo
Volo ottimo sotto tutti gli aspetti. Servizi a bordo e comodità, certo 10 e più ore sono un tempo infinito ma con Neos diventa sopportabile. Meglio il viaggio di ritorno effettuato durante la notte (nonostante lo scalo in Jamaica).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella Mattia
19 Settembre, 2018
Concordo pienamente con te sull'animazione, super fantastici.
Ma anche io nn ci tornerei, nn ci hanno lavato il bagno e mai cambiate le lenzuola in 15gg veramente uno schifo
1 risultati - visualizzati 1 - 1