Dettagli Recensione
Non credo ci tornerei
Ho soggiornato presso questa struttura con mio marito e mia figlia di 4 anni.
La struttura non è molto grande ma ben inserita nel contesto e curata (anche rispetto ad alcuni hotel vicini). A noi è stata assegnata una camera duplex, che con una bambina così piccola risultava essere scomoda vista l'impossibilità di lasciarla nel piano superiore o inferiore da sola. Molto rumoroso il condizionatore.
Nulla da dire sui servizi di riordino e pulizia complessiva dell'hotel forse un po' carenti solo nell'area della reception (anche il mobilio molto usurato).
Punto forte l'animazione del villaggio. Simpatici tutti i ragazzi sempre disponibili e mai invadenti.
Mia figlia rimaneva con loro da mattina a sera e adesso che siamo tornati li nomina in continuazione e ci dice che vuole tornare a Cuba.
Fuori dall'hotel non ce nulla da vedere ma se si vuole fare una passeggiata vale la pena farla lungo la spiaggia che è davvero fantastica, acqua cristallina e sabbia bianca il tutto contornato dalla tipica vegetazione caraibica.
Nota di demerito invece per il buffet. Il cibo in una vacanza non è un dettaglio e essendo una frequentatrice di villaggi ammetto che era da anni che non incappavo in una ristorazione del genere. Alcune sere non potendo mangiare solo pasta (l'unica cosa davvero ben fatta) ripiegavo sul gelato.
Buoni invece i cocktail serviti nei vari bar.
In molti dicono che la scarsa qualità del cibo è tipica di Cuba ma non saprei... prima di Varadero siamo stati all'Avana e si è mangiato benone, diciamo che questo aspetto mi ha un po' delusa e mi induce a scrivere una recensione non completamente positiva anche vista la quantità di soldi spesi.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Ma anche io nn ci tornerei, nn ci hanno lavato il bagno e mai cambiate le lenzuola in 15gg veramente uno schifo
Altri contenuti interessanti su QVillaggi