Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Luci e ombre

Ttornato da una stupenda vacanza. Direi che è stata una delle più belle vacanze della mia vita. Animazione spaziale, avevo già conosciuto la capo animatrice a Marsa Alam, il team era composto da 7 elementi di cui il capo sport quasi mio coetaneo. Durante il giorno ci facevano divertire, ma niente in confronto con le serate in discoteca nei vari locali di Varadero. Ho conosciuto persone stupende di varie parti del mondo, visto che la struttura non è molto grande, si riusciva ad interagire con tutti, sorpreso dalla disponibilità dei sudamericani (Argentina, Cile, Brasile), e rivalutati anche gli europei (francesi, belgi e russi). Di questa vacanza mi rimangono molto amicizie. Andiamo ora su questioni più tecnica. Viaggio in aereo al top (grazie ancora della bella sorpresa). Per quanto riguarda hotel è posizionato a 15 minuti a piedi dal centro di Varadero con una spiaggia e un mare stupendi, è classificato 5 stelle cubano direi un 2 stelle nostro. Peccava molto nel servizio (i cubani non sono dei grandi lavoratori, un paio di volte sono andato dal responsabile perché oltre a far poco ci prendevano per i fondelli, se però gli davi la mancia tutto cambiava). Il cibo era scadente, menù ripetitivo, per fortuna c'era il cuoco italiano per la pasta, anche se l'attesa era di 15-20 minuti dato che cucinava un piatto per volta. Ci siamo salvati con la paninoteca nella spiaggia aperta fino a notte inoltrata, punto di ritrovo per la gente della notte. Il meteo non è stato molto clemente, 2 giornate intere ha diluviato (camera allagata), di media c'erano 3/4 ore di sole al mattino, poi si annuvolava e nel tardo pomeriggio pioveva. In 15 giorni non ho visto un tramonto. Sinceramente se dovessi dare un consiglio ad un amico direi di evitare Cuba a maggio (gli stessi cubani ci hanno confermato che maggio e ottobre sono i mesi più piovosi), per quanto riguarda la struttura bisogna ricordare che siamo a Cuba ma quasi tutti nelle schede di valutazione hanno dato ottimi giudizi su animazione, bar, mini club, medi su pulizia e personale, e negativi sulla cucina e servizio in tavola.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Ottimo Neos
Consigliato a
Amici
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine