Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza piacevolissima

Lindamar di Cayo Largo è stata una sorpresa piacevole. Non è una struttura di super lusso, anche perché a Cuba è difficile trovarne, ma rende il soggiorno molto piacevole e familiare. Le abitazioni con i tetti di paglia, immerse nel verde non sono il massimo della raffinatezza ne hanno il massimo della manutenzione ma ti fanno ugualmente sentire molto bene, a tuo agio in modo naturale perché in fondo ti senti in una piccola villetta caraibica tutta per te e non costretto in una grigia stanza in qualche struttura di cemento come in altri villaggi. Il clima è gioioso e familiare ed in breve il relax ed il clima caraibico si impossessano di te.

Punto di forza
Ambiente naturale e verde posto di fronte al mare ed ad una lunghissima spiaggia bianca con un mare meraviglioso. Vicina all'aeroporto. La vera forza aggiuntiva a tutto questo è lo staff che dalla responsabile Rossana a tutti i ragazzi dell'animazione al barista ed al cuoco, ti fanno sentire benvenuto, coccolato ed accolto come un amico o un ospite atteso.
Punto debole
Il punto debole è legato alla situazione di Cuba. Non potete aspettarvi strutture ineccepibili o ristorazione di alta classe. Cuba è povera e per accontentare gli ospiti fanno il possibile ma non i miracoli, per cui non andate se siete ipercritici e pretendete il massimo confort, comunque dopo due giorni su quelle spiagge vi dimenticherete che l'acqua del bagno esce quando vuole e non è potabile e vi resterà negli occhi solo la meraviglia di spiagge come Playa Paraiso!
Escursioni consigliate
Tutte. Avana, catamarano, iguana, tartarughe... fate tutto.
Note sul volo
Il volo è lungo e scomodo e a volte ha ritardi ed intoppi. Lo scalo Avana- Cayo Largo è quasi assurdo con doppi controlli inutili sul transito, ma tanto è... siamo a Cuba ragazzi ed il paradiso si deve conquistare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine