Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Verablub Lindamar - dicembre 2017

Ho trovato li Veraclub Lindamar veramente accogliente. Struttura piccola e famigliare che preferisco alle strutture grandi, con bungalow integrati nella vegetazione. Sono un po' datati, ma puliti e se occorre manutenzione abbiamo avuto subito un riscontro da parte della direzione. Abbiamo avuto la fortuna di avere con noi una animazione veramente fantastica, Stefania, Elena, Matteo, Fabio, Tany e Toni, si sono davvero fatti in quattro per farci stare bene e ridere insieme. Sono stati la nostra ombra discreta durante tutta la vacanza e ci hanno fatto apprezzare al meglio tutto quello che avevamo intorno e per questo devo proprio ringraziarli.

Punto di forza
Il punto di forza è il mare, stupendo, anche se le spiagge più belle sono Playa Sirena e Playa Paradiso, per altro raggiungibili velocemente con pullman e taxi.
Escursioni consigliate
Noi siamo andati all'Avana: città un po' nostalgica ma molto caratteristica e ci sarebbe dispiaciuto non andarci.
Abbiamo poi fatto il "SuperReef", gita di catamarano giornaliera con pranzo a bordo, ed anche questa è stata molto piacevole, con mare stupendo e tanto sole.
Note sul volo
Volo di circa 10 ore con sedili veramente scomodi (abbiamo viaggiato Neos) e dopo un po' era veramente fatica stare seduti. Comunque il personale gentilissimo e disponibile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
08 Marzo, 2018
Quanto costa l'escursione all'havana? Grazie per la risposta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1