Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza bellissima

Tutto molto bello, ma perché si sta visitando un'isola stupenda, tutto il resto o quasi passa in secondo piano, il personale responsabile deve essere più attento e meno scortese se si fanno delle lamentele giustificate. In ogni caso dobbiamo ricordarci che stiamo visitando Cuba con le sue restrizioni che si sentono anche nella cucina, il ristorante deve fare fronte alle esigenze di tutti con le materie prime che si trovano in loco, non basta avere la pasta italiana e il cuoco italiano per mangiare bene.
Comunque non si va a Cuba per il cibo, ma per la bellezza dell'isola e il suo popolo stupendo!

Punto di forza
I punti di forza sono la posizione, un mare ovviamente stupendo, i ragazzi dell'animazione bravi, simpatici e non invasivi, il personale del villaggio è carinissimo, sempre disponibile e con il sorriso.
Punto debole
Gli unici disagi sono dovuti al periodo in cui si soggiorna, ad agosto capitano il temporale e la giornata nuvolosa, ma se si ha solo agosto per le ferie si mette in conto!
Escursioni consigliate
Fatta l'havana di notte con lo spettacolo al tropicana bellissima, il catamarano merita anche perché fare il bagno con i delfini è stupendo e la spiaggia di cayo blanco è veramente da vedere, per quanto riguarda cayo largo abbiamo trovato un tempo pessimo, non abbiamo visto nulla della bellezza di quest'isola, visto il periodo e il cambiamento del meteo in agosto, i responsabili nel villaggio dovrebbero consigliare meglio, non basta vendere un escursione di 500 € (per 2 persone) per fare il proprio lavoro, a volte è meglio sconsigliare per ovvi motivi e consigliare altro, da vedere a Cuba c'e tanto quindi...
Note sul volo
Volo Alitalia, tutto perfetto!
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine