Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Strana ma bella Cuba nel suo momento storico

Nonostante i 9 giorni di lutto proclamati al nostro arrivo per la morte di Fidel devo dire che è stato sicuramente bello e interessante partecipare al momento storico di Cuba, certo non pochi i disagi, niente musica, e quindi niente animazione serale e attività diurne come acquagym in totale silenzio, niente alcolici al di fuori del villaggio, locali chiusi... Ma partecipare e vedere il patriottismo cubano non è una cosa che ti capita tutti i giorni. Felice di esserci stata! Poi dalla seconda settimana tutto tornato alla normalità. Anche se devo dire che mi aspettavo molta più musica e festa nel villaggio.

Punto di forza
La posizione è sicuramente un punto di forza, il villaggio si trova in posizione ottimale con mare bellissimo e possibilità di raggiungere il centro di Varadero, caratterizzato da colorati mercatini, direttamente dalla spiaggia con una passeggiata di circa 10 minuti.
Punto debole
Il punto debole riguarda il cibo. Poca varietà, essendo stata 2 settimane gli ultimi giorni ero proprio stanca di quelle pietanze ripetute ogni giorno, devo dire che la carne è molto buona. Altro appunto che devo fare è che ho notato un notevole cambiamento sulla pulizia del ristorante e dei cuochi da una settimana all'altra (abbiamo capito la seconda settimana il motivo: la direttrice la prima settimana del nostro soggiorno era in ferie... Al suo rientro tutto nettamente migliorato... Come dire... Quando il gatto non c'è i topi ballano!).
Per chi cerca un minimo di barriera corallina... Spiacenti non è certamente Varadero la zona giusta per fare snorkelin.
Escursioni consigliate
L'havana, le 3 città (tante ore in pullman ma ne vale la pena) e catamarano (cayo blanco e delfinario).
Note sul volo
Con neos ci troviamo sempre bene.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine