Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Come vivere una favola...

Decisamente un posto da favola! Ci sono andata la prima volta per una settimana e ci sono tornata nel giro di 5 mesi per ben altre due volte e per 15 giorni! Come vivere un sogno ad occhi aperti...

Punto di forza
Vivere una favola su una spiaggia bianca e un mare cristallino. Tutto il personale sempre pronto e disponibile, hanno il sorriso sulle labbra e negli occhi ad ogni ora! Sempre pronti a coinvolgerti in un ballo o in una sana risata davanti a un bicchiere di rum! Posto incantevole!
Punto debole
Struttura e stanza un po' vecchiotte ma comunque confortevoli.
Escursioni consigliate
Consiglio decisamente l'esclusione in catamarano a cayo bianco, l'esclusione con i coccodrilli, la visita alle tre città e sicuramente anche l'escursione all'havana tra storia e ritmo con serata al Tropicana.
Note sul volo
Il volo purtroppo è una nota dolente! Blu panorama ha degli aerei decisamente piccoli e scomodi per 12 ore di volo. Sembra più un carico di migranti che un aereo di vacanzieri. Da aggiungere la totale scortesia del personale Blu Panorama al check-in di Roma Fiumicino, sbuffano, ti ridono in faccia, ci sono sempre problemi con i bagagli nonostante abbia comprato una valigia con le misure indicate dalla compagnia, in volo sono totalmente assenti.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine