Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PECCATO SIA FINITA, SI' A EDEN VIAGGI!

Siamo rientrati da poco da Las Morlas, dopo due settimane di vacanza ci manca tutto! Anche noi purtroppo abbiamo subito il ritardo di 10 ore alla partenza, non è stato per niente piacevole aspettare così tanto e anche dover assistere a scenate indecenti all'aeroporto! Noi viaggiamo da sempre, è successo altre volte, anche con altri tour operator, ma non per questo ci abbiamo messo una croce sopra!

Comunque arrivati a Cuba l'accoglienza è stata calda e calorosa da parte di tutto il personale e di tutto lo staff eden viaggi.

La vacanza è stata molto rilassante, piacevole, divertente nonostante il tempo non sia stato dei migliori ma un po' l'avevamo messo in conto visto il periodo scelto.

Siamo stati "travolti" dall'animazione, seppur partecipando poco, ma così è stato facile fare amicizia e allargare il gruppo! Dico poco perchè abbiamo girato, Cuba è molto bella, da capire, affascinante e contraddittoria.

Lo staff cubano è molto sorridente e cordiale, hanno i loro tempi ovvio, ottima la pulizia in camera ma anche in giro per il villaggio, buona la cucina con pranzi al grill sulla spiaggia e cena al ristorante, noi italiani siamo abituati bene, quindi non si può pretendere che anche in giro per il mondo si mangi allo stesso modo!

Comunque noi ci siamo goduti ogni attimo, ogni minuto, ogni secondo della nostra vacanza, anche nelle giornate di brutto tempo, dimenticandoci completamente del ritardo iniziale e dello stress quotidiano della vita in Italia...

Complimenti a tutto lo staff, un ringraziamento speciale a tutto lo staff di animazione in particolare Martina, Thomas, Fabio e Flori, splendidi!

Punto di forza
Spiaggia meravigliosa, sabbia bianca finissima e colori del mare stupendi; vicinanza a Varadero; animazione mista 4 italiani, 4 cubani e corpo di ballo; pulizia; assistenza
Punto debole
palestra... ma non l'ho mai usata, viso che siamo stati a Cuba per vederla e per rilassarci!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine