Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

spiagge da sogno a cayo largo

nel complesso la settimana è stata spettacolare... sempre in esplorazione, angoli di paradiso, grandi spazi a disposizione, mare da sogno, animazione fantastica, ristorazione buona (ma poco varia), struttura accogliente.
a mio avviso il costo della vacanza è però eccessivo rispetto al servizio offerto e non deve essere una giustificazione siamo a Cuba.
un saluto speciale va a tutto lo staff presente al Lindamar che ha reso questa una settimana davvero speciale... un abbraccio grande a Simone, Larissa, Nicole, Maurizio, Anna, Tony, Salvo e a tutto il personale cubano.

un'ultima cosa... liberare le camere alle 12.00 quando il volo è di sera non mi sembra molto bello... siamo in un villaggio e non in albergo internazionale, il volo con relativo orario me lo scegli tu e quindi non mi devi imporre questo o richiedere un supplemento per qualche ora in più concessa, mai accaduto in altri villaggi.

Punto di forza
in assoluto le splendide spiagge presenti nel cayo (sirena e paraiso), scenari sempre diversi, abbiamo avuto una settimana molto ventilata e devo dire che era uno spettacolo, non oso immaginare in condizioni meteo migliori.
l'animazione, grandi nella compagnia e nello show serale.
Punto debole
peccato che la spiaggia del villaggio non renda molto l'idea del paradiso presente nel cayo (cosa comune comunque anche nelle altre strutture)
bisogna uscire e andare a playa sirena e paraiso per comprendere e giustificare le tante ore di volo...
migliorerei la struttura un po' datata.
Escursioni consigliate
nella nostra settimana non le abbiamo fatte per mare sempre mosso
Note sul volo
consiglierei vivamente di cambiare vettore (blu panorama), posti molto stretti e senza nemmeno il monitor a poltrona e il ritardo è una costante... la media di due ore di ritardo sia in partenza che ritorno.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine