Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Stupenda vacanza!

Mia moglie si è commossa nel ripartire dal villaggio.

Punto di forza
Il mare, stupendo! L'animazione, bravi Paolo, Mimmo, Alessandro, Andrea, Isma, Silvia, Consuelo egli altri, veri attori, cantanti, ballerini, cabarettisti... bravi! In complesso anche la struttura, la piscina, i bars, gli addetti disponibili e gentili. Le escursioni (3 città, l'Havana e Cayo Largo) anche se faticose e costose.
Punto debole
Il ristorante: l'odore, le tovaglie, i piatti non sempre puliti, la ripetitività e scarsa qualità del cibo.
La spiaggia troppo piccola con lettini sempre occupati dalle 7 di mattina. Acqua della doccia non sempre calda. Struttura da svecchiare in alcune parti.
Escursioni consigliate
Fatte tre escursioni. Le tre città bella ma faticosa per il viaggio. Cayo Largo stupenda ma costosa per il viaggio aereo (da brividi!). L'Havana più Tropicana bella ma con guida disorganizzata e inconvenienti tecnici. Sicuramente vale la pena effettuarle visto il costo della vacanza, per non rimanere chiusi nel villaggio.
Note sul volo
Volo aereo Meridiana da Verona buono, nella norma, anche per la puntualità. Da rivedere il sistema cubano di gestione aeroporto: all'andata 2 ore per uscire coi bagagli dall'Havana e 4 ore, in piedi, per file al ceck-in, controlli e imbarco per ritornare.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine