Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Sceglete un altro Villaggio !!!

Con 12 ore di ritardo siamo arrivati finalmente a Cuba, dopo essere stati abbandati a Malpensa dal personale di Blue Panorama ed Eden Viaggi. Abbiamo dovuto chiamare la polizia per capire se c'era il volo oppure no !!! L'organizzazione di Eden mi ha deluso tantissimo. La strutturain "soft opening" è vecchia e non vale le 4 stelle. La spiaggia è bellissima, il mare pure. La spiaggia è lunghissima, per cui se avete la possibilità, meglio altre strutture. Al buffet, non mangerete come magari vi aspettate, pesce o frutta tropicale. Se volete mangiare qualcosa di cubano, dovete andare in qualche ristorante a Varadero dove con 10/15 pesos, potete gustarvi una bella aragosta. L'animazione cortese, ma non troppo coinvolgente nelle attività. Il mini club gestito molto bene da Florie. Anche al viaggio di ritorno, in aereoporto i monitor segnalavano 2 ore di ritardo, ma lo staff di Eden continuava a dirci che saremmo partiti in orario, non sapevano a cosa dire. Ci hanno detto che non potevano sapere del ritardo, perchè non sono in contatto con Malpensa: poco professionali !!! Attenzione perchè all'interno del Villaggio sono stati segnalati diversi furti: Abiti, macchine fotografiche, creme solari...

Punto di forza
La spiaggia e il mare incantevoli (è però lo stesso che troverete anche nei Villaggi vicini, più belli e meglio attrezzati). Gli animatori Eden molto cortesi. Il mini club.
Punto debole
La struttura vecchia, ben lontana dallo standard del 4 stelle dichiarato. La palestra piccola con attrezzi mezzi rotti. Il buffet: non aspettatevi di mangiare tanto pesce e frutta tropicale. Troverete invece pasta, hamburger, pizza e patatine fritte.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine