Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio da non consigliare a nessuno

Avevo aspettative molto più alte per una meta molto famosa e rinomata come Cayo Largo. In realtà è adatto solo a chi non si aspetta molto. La spiaggia più bella Playa Paradiso è raggiungibile dopo 10 minuti di pullman, fila per prendere la barca, camminata di 15 minuti... poi magari si arriva lì e non ci sono più lettini (sono veramente pochi)! A mio avviso troppo sbattimenti, non ne vale la pena anche perché il viaggio non costa poco e sono 11 ore di volo.

Punto di forza
Personale cubano estremamente gentile e professionale.
Punto debole
Spiaggia inesistente, lettini sfondati e scomodi. Camere vecchie, necessitano di urgente manutenzione, pochi comfort per il costo della vacanza. Pulizia scarsa, problemi con il ricambio della biancheria. Cucina ripetitiva, con poco pesce e poca frutta (impensabile pensando di essere su un'isola ai Caraibi!). Pasta assaggiata con le mani dallo 'chef' prima di essere servita davanti ai clienti!
Escursioni consigliate
Poche escursioni, care e fatte male, anche in condizioni di maltempo ed in conseguenza metà programma non rispettato e clienti scontenti.
Note sul volo
Volo scomodo ma puntuale. Al ritorno abbiamo acquistato i biglietti nelle file davanti, un po' meglio me è pur sempre un volo charter.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine