Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

no no no edenviaggi

Penso che Luisa che ha aggiunto il commento a questo villaggio prima di me sia stata pagata o lavori lì per lodarlo così tanto! Eh eh!

La struttura ha ben poco a che vedere con la descrizione del catalogo Eden, somiglia più a un alberghetto della riviera adriatica: abbastanza vecchio e la conduzione cubana lascia un pò a desiderare, ma quel che è peggio è che la supervisione italiana è assolutamente scandalosa! Il commento sottostante descrive il responsalbile eden sempre presente: noi l'abbiamo trovato sempre assente...in verità a zonzo per il villaggio in dolce compagnia di una ospite e assente soprattutto quando si è verificato un importante furto a danno di nostri amici(a questo proposito attenzione portatevi sempre macchine fotografiche e cellulari in tasca).

L'animazione è parecchio scadente ma si spera che sia perchè sono ancora in fase di rodaggio; spettacoli serali per anziani. Una nota di merito a Martina molto professionale e disponibile.

Spiaggia e cucina gli unici aspetti positivi!

Eden+Blue panorama=preparatevi a passare un parte della vacanza in aeroporto: 10 ore di ritardo all'andata e quindi un giorno interamente perso e nessuna spiegazione da parte di nessuno; 2 ore di ritardo al ritorno! Meglio di così?! Qualsiasi altro tour operator!!!!

Punto di forza
Vicinanza al centro di Varadero
Punto debole
per chi ha pochissime aspettative
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine