Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Struttura pessima

Struttura pessima, zero pulizia, delusione totale, spesi 1600 euro a testa molto male, non credo viaggerò più con Eden. Zero pulizia generale, poltrona della camera con una mega macchia non so di cosa ma di cattivo gusto, camera con puzza da muffa, maniglia per entrare in camera rotta che chi di dovere ha dovuto sistemare, maniglia del terrazzo ormai ci restava in mano arrugginita ed instabile tanto che per chiudere si diventava scemi, bagno minuscolo e poco pulito, water che al 3 giorno lo scarico non funzionava. Inoltre cibo scarso e solite cose, le pesche sciroppate come frutta con 1600 euro non devono proprio esistere, zero frutta fresca ai caraibi?, tovaglie con macchie sporche, odori strani di cattivo gusto quando si entrava per mangiare.
Unica nota positiva l'Animazione fantastica e il mare più le escursioni, ma la struttura è da abbattere, non andateci, io e il mio ragazzo non viaggeremo più con Eden Viaggi, in viaggio non pretendiamo il lusso o il tappeto rosso ma con 1.600 eurp a testa la pulizia in generale la esigiamo.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Zero pulizia, struttura con vari e gravi problemi
Escursioni consigliate
Mi son trovata bene con le escursioni, playa sirena e playa paraiso sono un incanto
Note sul volo
Buono il volo, forse un po' negativo per i pasti, blue panorama
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Risposta del tour operator

Ciao Micaela: dispiaciuti di leggere le tue impressioni, ti assicuriamo che monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e controlliamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori. In particolare Cayo Largo merita qualche precisazione, perché non bisogna dimenticare che ci troviamo sotto la giurisdizione di Cuba, con le difficoltà logistiche che un'isola "minore" comporta. Premesso questo, siamo consapevoli che i punti di forza questa struttura sono il punto mare (davvero esclusivo e spettacolare) e il contesto naturale in cui il villaggio è inserito. Non vogliamo però trascurare gli aspetti da te evidenziati, che sono al vaglio dei reparti competenti: a questo proposito, in accordo con le autorità locali, vengono periodicamente previsti degli interventi strutturali, da noi sempre coadiuvati e fortemente voluti.
Cogliamo l'occasione per confermare inoltre che l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni di tutti i nostri clienti sono fondamentali per permetterci di crescere, e siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue. Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine