Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza piacevole e bene organizzata

Da dimenticare il viaggio con Blue Panorama - personale di cabina estremamente scortese all'andata, cappelliere che si aprivano da sole al ritorno, atmosfera da carro bestiame e sedili che si reclinavano da soli...

Buona l'accoglienza in albergo e il trasporto al villaggio dove, nonostante l'ora tarda, abbiamo trovato il buffet aperto per la cena.

L'all inclusive è veramente tale, con bar aperti in qualsiasi momento del giorno e della notte e baristi cordiali e disponibili. Pulizia delle camere e cambio della biancheria giornaliero.

Spiaggia pulita e bene attrezzata - peccato per l'acqua gelida, ma era pur sempre dicembre.

Qualche piccolo disguido (es. acqua rugginosa il primo giorno, chiave "scaduta" diverse ore prima del check out) prontamente risolto.

Ottima l'organizzazione delle escursioni.

A noi è andato tutto bene, ma so che chi ha avuto problemi (furti in camera, smarrimento di valigie...) si è trovato davanti un muro di gomma e non ha ricevuto alcun aiuto (né simpatia!) da parte del rappresentante della Eden Viaggi. La sensazione che ne ho ricavato è che tutto fili liscio... finché non ci sono veri problemi.

Punto di forza
Animatori coinvolgenti e cordiali, mai troppo invadenti: Thomas, Martina, Fabio e Florie, tutti gentili e cortesi.<br />
Stanze pulite, cucina curata e piuttosto varia, personale cortese, escursioni bene organizzate (anche se un po' care).
Punto debole
Chi ha avuto problemi non ha trovato molta disponibilità a risolverli da parte del rappresentante della Eden... Inevitabile il rimpallo tra direzione dell'albergo e tour operator. <br />
Una certa disorganizzazione iniziale, comprensibile visto che il villaggio era ancora in fase di rodaggio (siamo stati i primi ospiti dopo il soft opening!).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine