Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un ricordo che rimane per sempre

Siamo stati dal 18.5 al 25.5.15 presso questa struttura, svegliarsi e aprire gli occhi guardando il mare cristallino e la spiaggia bianca (BIANCA)... non abbiamo parole per dire che abbiamo vissuto una settimana da sogno. Vivere all'interno del villaggio è stato davvero bello, l'equipe di animatori stupendi, Marco, Darius, Asie, Nicolle, Tony(il cubano) e ...(D.J.) ragazzi davvero stupendi, tutti con un'ottima professionalità alle spalle. Il bar gestino da Felix e Ose, due cubani davvero sempre gentili ad accogliere le richieste di tutti, e che dire sul caro Agostino di Palermo, lo chef, sempre con il sorriso pronto e sopratutto molto bravo a preparare pietanze saporite con poco, visto il luogo dove è situato il villaggio... il personale della sala ristorazione simpaticissimi e sempre pronti a servirti da bere, il personale delle camere, non ci sono parole per dire quanto sono brave e a regalarci emozioni nel farci trovare decorazioni in camera. Grazie ragazzi per averci regalato un sogno nel nostro piccolo sogno che ci siamo regalato per il nostro matrimonio. Gianluca&Giovanna.

Punto di forza
Struttura di dimensioni medie, sembrava di essere a casa con il calore che lo staff ci regalava ogni momento della giornata.
Note sul volo
Noi che arrivavamo dall'Havana con volo interno, non abbiamo problemi da segnalare, anzi ci complimentiamo con il comandante sia per il volo di andata che di ritorno dall'Havana.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine