Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Spettacolare

Questa vacanza al Veraclub Lindamar resterà sempre nel mio cuore e di mia moglie Milena.
La struttura è composta da casette indipendenti vista mare con arredamenti un po' datati ma per il resto tutto perfetto e ben ristrutturato.
Il personale locale ha sempre il sorriso sulle labbra e sono sempre pronti a risolvere qualsiasi richiesta.
Il team di animazione veraclub per me è strepitoso. Assolutamente non invadenti e simpaticissimi.
Il cuoco italiano Agostino ci ha deliziati con le sue paste sempre diverse e la varietà di cibo ci è piaciuta moltissimo.
Ora arriviamo alle spiagge... Ho letto critiche sulla spiaggia davanti al villaggio ma credo che non sia affatto male. Sempre ventilata con lettini ed ombrelloni in abbondanza.
L'accesso al mare è un po' difficoltoso per gli scogli ma facendo 200 metri si trova un accesso sabbioso e agevole.
Playa Sirena e Playa Paraiso assolutamente strepitose Sabbia finissima e bianca ed un mare azzurro e limpido che in ogni momento cambia colore.
Il bar principale ed i 2 chioschi delle 2 spiagge offrono un servizio perfetto con ottimi Drink (da assaggiare il mohito e la pigna colada).
Come detto nel titolo una vacanza indimenticabile arricchita dalla stupenda compagnia di Beppe e Michela conosciuti al villaggio.

Punto di forza
Ottime spiagge, ottimo cibo, gentilezza, simpatia e professionalità di animatori, chef e staff locale
Punto debole
Purtroppo la natura non può essere sempre sconfitta dall'uomo... vincono le zanzare :-)
Note sul volo
Puntuale con assistenti di volo competenti e disponibili
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine