Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax a 360 gradi

Alla fine tutto perfetto: mare, sole e relax. Aggiungerei la possibilità di far ballare di più gli ospiti nella fascia preserale (21-22) prima degli spettacoli.

Punto di forza
Bella e particolare struttura dove potersi rilassare in tutta tranquillità. Buona la cucina e anche varia, considerato che siamo a Cuba. Il cuoco italiano Emanuel è un vero professionista: è la prima volta che mangio la pasta al dente all'estero! Ottima e coinvolgente l'animazione ma mai invadente: Marco, Darius, Asia e Nicol sono molto affiatati e ben integrati con gli animatori cubani.
Punto debole
Punto debole sicuramente la spiaggia spazzata via da un uragano e quindi molto stretta e poco godibile. Si supplisce tranquillamente con le navette che portano a Playa Sirena e a Playa Paraiso, vere perle dei Caraibi, anche se andrebbero attrezzate meglio soprattutto con dei lettini.
Note sul volo
Il volo fatto con Blu Panorama è stato puntualissimo sia all'andata che al ritorno anche se poco confortevole in relazione alle ore di viaggio. Inoltre all'andata era disponibile una sola toilette in quanto l'altra era utilizzata per mettervi i sacchi della spazzatura! Considerato il numero dei passeggeri, la coda era interminabile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine