Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Relax

I servizi offerti dall'isola (taxi, bus-navetta e barca-taxi) sono il giusto coronamento della vacanza cubana... "può essere che arriva prima, oppure dopo, ma l'importante è essere lì quando arriva"... : prendetevela comoda! Se cercate la precisione Svizzera, andate in Svizzera. Se cercate il petto di pollo fatto alla griglia cotto bene senza grassi saturi aggiunti, fatevelo a casa. Un paesaggio fatto di mare, spiagge, palme che non può fare altro che mettere di buon umore e rilassare i sensi. Per la seconda volta a Cayo Largo e per la seconda volta triste alla partenza... spero nella terza!
Grazie a tutto lo staff Veratour per la gentilezza e la competenza nella gestione del villaggio.
Grazie al personale cubano per il loro essere cubani.
Grazie al personale in cucina per servire piatti ottimi.
Grazie a tutte le fantastiche persone incontrate in vacanza per averci fatto trascorrere una Vacanza con la "V"-.
Grazie ad Enrique Iglesias...

Punto di forza
La semplicità ed allo stesso tempo la completezza del villaggio ottimamente inserito nel contesto dell'isola, rendono il soggiorno gradevole e veramente rilassante.
Punto debole
Personalmente non ho note negative sul villaggio in sé. Siamo a Cuba, con personale cubano che lavora in modo cubano con ritmi e modi cubani.
Se non mi andava bene, non ci venivo... ma evidentemente va bene così!
Note sul volo
Purtroppo il volo è il vero punto debole: pur essendo un viaggio lungo effettuato con operatore low-cost, se il volo non è pieno si riesce ad avere spazi di movimento e accomodamento discreti. Se il volo è pieno è particolarmente pesante e stressante. Personalmente devo fare un plauso agli assistenti di volo che mi hanno supportato e sopportato durante alcune fasi di malessere.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine