Dettagli Recensione

 
Sercotel Club Cayo Guillermo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una settimana indimenticabile

Ho passato una bella vacanza rilassante, proprio come me la immaginavo! La qualità del cibo ha superato le mie aspettative, per gli standard del posto è stato eccezionale. Il clima familiare che si è creato con tutti gli ospiti dopo soli 2 giorni ha reso la vacanza ancora più bella. È facile affezionarsi agli animatori, giovani intraprendenti e sempre disponibili, mi mancano già tutti moltissimo, dopo soli 2 giorni che sono rientrata a casa.
Fosse stato per me sarei rimasta lì fino al termine della stagione! Lo consiglio vivamente.

Punto di forza
Villaggio ben attrezzato. Spazio piscina ampio con lettini e ombrelloni sempre disponibili per tutti. Cucina molto varia e cibo ottimo sempre in abbondanza. Villaggio in generale ben curato, personale sempre disponibile e gentile. Mare incantevole e ombrelloni e lettini sulla spiaggia a disposizione di tutti. Igiene nel complesso buona. Animazione davvero fantastica, tutti simpatici, sempre sorridenti, disponibili e coinvolgenti. Escursioni proposte interessanti e ben organizzate,abbastanza economiche. Eccezionale la formula all inclusive, è un vero all inclusive. Nel complesso una vacanza rilassante e indimenticabile.
Punto debole
Spiaggia stretta, mangiata dal mare, con radici che emergono dalla sabbia, che però vengono quotidianamente tagliate e raccolte da apposito personale. È comunque sempre da migliorare e sarebbero opportuni dei lavori per allargare la spiaggia. Nel bagno delle abitazioni è opportuno sostituire la vasca da bagno con la doccia, più comoda per questo contesto; inoltre sanitari un po' vecchi, possibilmente da sostituire.
Note sul volo
Spazi troppo stretti fra un sedile e l'altro, quindi scomodi per trascorrere più di 10 ore sull'aereo. Cibo discreto, nel complesso servizio abbastanza soddisfacente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
07 Febbraio, 2015
Salve, vorrei sapere più o meno i prezzi delle escursioni (anche solo quelle da lei fatte) visto che li ha menzionati.
Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
17 Febbraio, 2015
Salve. Io ho partecipato solo a due escursioni. La prima a Spiaggia Pylar, considerata la spiaggia più bella dell'isola. La durata è di mezza giornata e se non ricordo male è possibile partecipare il martedì e il venerdì, è un'escursione gratuita offerta da Eden Village. La seconda è quella in catamarano, con pranzo a base di aragosta,pollo,pesce compreso nel prezzo e con anche due immersioni della durata di 45 min l'una per vedere i fondali e la barriera corallina. Per questa escursione in due abbiamo pagato intorno ai 150 euro. Tutte le escursioni si possono pagare in euro, anche usando la carta di credito.
Inviato da Vittoria
04 Aprile, 2015
Ciao scusa il disturbo quando sei stata nel villaggio eden perché leggo un sacco di recensioni discordanti e sono preoccupata.grazie mille
3 risultati - visualizzati 1 - 3