Dettagli Recensione

 
Sercotel Club Cayo Guillermo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Eden

Villaggio: prezzo-qualità adeguati. Non è lo Sheraton ma un sano ambiente familiare, dobbiamo tener conto che il cibo a Cuba è autoprodotto, la carne un lusso. Il tutto può essere ancora migliorato. Per chi non si accontenta ci sono alberghi da 200€a notte.

Punto di forza
Villaggio a dimensione famiglia. Bella ed ampia piscina costantemente pulita. Cibo non da gran gourmet ma genuino, senza intingoli per coprire "magagne" ottimo il pesce cotto alla griglia. Sempre presente la carne (pollo, maiale, manzo) da provare il pollo fritto. Ottima la frutta tropicale. Personale di cucina e di sala sempre sorridente e servizievole, pronto ad esaudire ogni richiesta. Carinissimi gli animatori. Biancheria tutta nuova e di buona qualità, asciugamani cambiati giornalmente. Lettini al mare ed in piscina nuovi.
Punto debole
Spiaggia erosa dalle onde con le radici delle mangrovie che fuoriescono dalla sabbia. Materassi senza copri materasso (igiene?). Bagno, al posto della vasca meglio la doccia ed un lavabo più ampio. Manca la disinfestazione dell'ambiente che circonda la piscina per cui i moscerini sono un vero supplizio e le conseguenze dei loro morsi durano più e più giorni; il farmaco acquistato nella farmacia del luogo è poco efficace. Protezione anti insetti risulta poco efficiente. Viaggi organizzati esageratamente cari. Finiture bagni e stanze carenti.
Note sul volo
Per quanto ancora Blupanorama? Spazi tra sedili adatti agli gnomi, personale di cabina all'andata LATITANTE, presente solo per le dimostrazioni "sicurezza" e consegna pasti.
Pasti? All'andata, durata del volo ore 11.30, pranzo: una vaschetta di pasta collosa con pomodoro (acido), un formaggino dalle dimensioni di circa due euro, quattro crackers, "UNO" avete letto bene uno biscottino (cantuccino); colazione due confezioni (dolce e salato) di 35/40gr, 1 vaschetta mini di marmellata, due fette biscottate, una vaschetta frutta frullata. Anche gli animali quando viaggiano, per legge, devono avere il loro spazio vitale ed essere accuditi in modo dignitoso. Sonoro film non funzionante, bracciolo poltrona rotto. Rientro come sopra tranne per personale di cabina attento e presente. Volo Blupanorama disagio e stress assicurato!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine