Dettagli Recensione

 
Hotel Pelicano
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

UN PARADISO..

abbiamo soggiornato al sol pelicano la prima settimana di febbraio 2008,io c'ero già stata esattamente 10 anni fa con i miei genitori,e devo dire che quando sono scesa dall'aereo era tutto rimasto uguale..l'atmosfera è proprio quella caraibica..uno spettacolo..l'unica cosa che è cambiata è la spiaggia davanti ai villaggi..io ero stata al eden viaggi,e devo dire che prima si poteva camminare tranquillamente fino al ventaglio,adesso non ci riesci più..il mare causa uragani è avanzato moltissimo..però devo dire che il mare più bello è proprio quelo davanti al ventaglio..negli altri ci sono solo sassi..passiamo al villaggio:

struttura un pò vecchiotta,stanze carine,in stile locale,sempre pulite..noi per fortuna avevamo vista mare..che spettacolo!!al mattino si vedeva l'alba..ci alzavamo presto,alle 6,e rimanevi a bocca aperta..ristorante con varietà di cibi..molto buona la parte grill,c'era il cuoco che ti cuoceva sul momento quello che volevi..tanta varietà di cibi..all inclusive vero e proprio,24 ore su 24..io andavo di pignacolada tutto il giorno..che bontà!!

e poi come non menzionare playa sirena..veramente uno spettacolo!il trenino è caratteristico,peccato che per arrivarci devi fare una strada tutta sterrata e non è il massimo,anche perchè l'affrontano ad una certa velocità..però quando ti si apre quel panorama davanti..ti dimentichi di tutto!!il ristorante sulla spiaggia è veramente buono,noi abbiamo mangito aragosta,una meraviglia,ma ho visto anche che la carne aveva una bella faccia..fate assolutamente il giro in catamarano..le piscine naturali sono bellissime!!

ci ritornerei subito!!!

Punto di forza
spiaggia e mare..soprattutto playa sirena
Punto debole
la struttura un pò vecchiotta
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine