Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

CAYO LARGO EDEN

Struttura ormai da rinnovare (tra l' altro nel video riportato da Eden Viaggi non c'è completa corrispondenza con quello che ho visto, specie la palma nella piscina...). Ristorante al limite dell'accettabile per quanto concerne la struttura e la pulizia; mosche a go-go (dopo la lamentela la cuoca ha cercato di minimizzare, basterebbe mettere delle tende all'ingresso e pulire un po' di più...); il cibo non fa impazzire ma tutto sommato si mangia benino.
Nella settimana del 7/7/2014 - 11/7/2014 riscontrati diversi casi di dissenteria tra gli ospiti me compreso (difficle trovarne la causa).
Personale cubano non sempre all'altezza della situazione (la solita indole tipica dei paesi tropicali...) .
Animatori simpatici ma, talvolta, un po' pesanti/invadenti.
Esiste un Direttore? Mai visto nè sentito nè nominato (forse sarebbe il caso che facesse più attenzione alla struttura specie alle piccole manutenzioni che da tempo debbono essere eseguite in vari punti del villaggio).
Giardino da rinnovare e/o da mantenere ad un livello migliore (solito discorso circa gli addetti cubani... il Direttore sa che esiste un giardino?).

Tutto sommato, però, è un luogo sereno e non posso dire di essermi trovato male, consigliato a chi non ha troppe esigenze (tipiche di noi italiani sempre in giro un po' con la puzza sotto il naso).

Punto di forza
Località fronte mare caraibico direttamente sulla spiaggia
Punto debole
Locali del ristorante, vetrate sporche, struttura poco curata, da rinnovare assolutamente
Ombrelloni sulla spiaggia da rinnovare
Tante piccole manutenzioni da eseguire
Note sul volo
Aereo Neos scomodo, filmati di intrattenimento inguardabili (che razza di criterio alla Neos hanno usato per scegliere filmati del genere... non parlo dei films ma dei filamti pubblicitari/documentari, non si capisce bene la loro funzione...); cuffie poco fruibili in quanto in molte postazioni non funzionano a dovere.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine