Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza super

tour dell'isola di Cuba magnifico ed emozionante, relax a cayo Largo come giusto coronamento di una vacanza che lascia un segno indelebile nella vita con dei ricordi piacevoli e densi di colori, profumi e sensazioni uniche ed irripetibili.

Punto di forza
villaggio appena ristrutturato con casette singole vista MARE, E' BELLO DORMIRE SENTENDO IL RUMORE DELLE ONDE.
QUANDO IL MARE E' PIU' TRANQUILLO E' BELLO ANCHE PER LO SNORKELING, HO VISTO UNA RAZZA DI MEDIE DIMENSIONI A CACCIA DI CIBO CHE NON ERA PER NIENTE DISTURBATA DALLA MIA PRESENZA LASCIANDOSI AVVICINARE INCREDIBILMENTE E DIVERSI ALTRE SPECIE DI PESCI. NELLE VICINANZE VI SONO DUE SPIAGGE FANTASTICHE (PLAYA SIRENA E PLAYA PARAISO) CHE SONO PROPRIO TRA LE PIU' BELLE AL MONDO, IO PERSONALMENTE HO LASCIATO IL CUORE A PLAIA PARAISO.
Punto debole
SPESSO IL MARE E' UN PO' MOSSO MA CI SI PUO' FARE IL BAGNO UGUALMENTE
Note sul volo
L'aereo usato è tra i più vetusti in cui ho viaggiato, sedili abbastanza rovinanti con problemi di funzionamanento di qualcosa.
la cosa che mi ha lasciato più perplesso è stato al volo di rientro dove salivamo al posto di quelli che scendevano ed ho notato che non venivano cambiati nè le tovagliette poggia testa in cui ci sono stati altri non per un'ora ma per 12 ore nè tanto meno hanno cambiato i copricuscini in carta monouso che hanno usato i viaggiatori in precedenza (mi domando perchè li fanno monouso se poi li dobbiamo usare in più passeggeri) e poi fanno la disinfezione della cabina! forse è più igienico cambiare le foderine monouso!!! per non parlare del cestino in bagno dove si buttano i fazzoletti usati per asciugarsi le mani dopo sei ore la carta straboccava e si incominciava a fare la piramide. Svuotarli no eh!!! alcune volte sono le piccole cose che fanno la differenza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine