Dettagli Recensione

 
Hotel Atlantico
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Familiare e sicuro

Io è la seconda volta che ci vado, e ci andrò sicuramente ancora, anche perchè il villaggio è sicuro al 100%, gli estranei nella zona camere non possono entrare, c'è la sicurezza 24 ore su 24, la spiaggia è ottima e non è assolutamente vero che ci sono cubani ubriachi, perchè stazione fissa sempre la polizia, e nessuno infastidisce; e gli animatori sono fenomenali, non ti stressano, ma organizzano tutto il giorno qualcosa di interessane e divertente oltre ad essere molto simpatici.
Non so cosa ci si aspetta, siamo comunque in un paese completamente diverso, e se si vuole lusso o altro, si va in altre strutture dove si paga il triplo, e c'è solo lusso.
Ci torno sicuramente, e la brixia è presente sempre.

Punto di forza
Gli animatori sono simpaticissimi, la posizione è ottima, sia per l'havana che per le altre destinazioni, la sicurezza è ottima, non può entrare nessun estraneo, perchè ci sono le gfuardie di sicurezza che controllano 24 ore su 24, il villaggio è sicuro al 100%, si può lasciare tranquillamente la porta aperta
Punto debole
Il cibo, è buono, è tanto, ma purtroppo è quasi sempre lo stesso
Note sul volo
Ottimo volo, diretto havana
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
23 Mag, 2012
Conosco anche io bene questa struttura, ci ho soggiornato per tre anni di seguito e quest'anno a settembre ci ritorno. Concordo pienamente con l'opinione di Diego, è una struttura molto sicura con personale simpatico e coinvolgente! Qui c'è un ottimo rapporto qualità \ prezzo!!! Chi cerca il solo lusso ha sbagliato completamente zona!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1