Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

MAI PIU' EDEN VIAGGI

io e il mio ragazzo abbiamo soggionato in questo villaggio dal 08/08/2011 al 15/08/2011, che dire? dopo 11 ore di viaggio pessimo con la Blu panorama in quanto i sedili erano stretti e scomodi (COPRITEVI CHE FA FREDDO!), arriviamo all'aeroporto de l'Havana e ci tocca fare altre 3 ore circa di viaggio per arrivare al villaggio. Fortunatamente arriviamo in tempo per cenare, il cibo è buono, nulla da dire a riguardo. Ci danno la chiave della camera e... qui una delusione totale: camera vecchia, bagno inguardabile, armadio quasi inesistente tanto che la roba l'abbiamo lasciata per una settimana in valigia. Il mare è uno spettacolo, caldo, limpido nulla da dire tranne che accanto al villaggio c'è una spiaggia libera dove i cubani vengono tutte le mattine e a quanto pare non si rendono conto del patrimonio naturale che hanno, tanto che ogni mattina tiravamo fuori dall'acqua lattine e bottiglie di birra! la spiaggia è piccola, ma accettabile, le sdraio sono scomodissime e bisogna occuparle presto la mattina altrimenti non si trova posto in quanto qualche cubano usufruisce gratuitamente del servizio spiaggia che NOI PAGHIAMO. E in tutto questo l'assistenza EDEN dov'è??? un giorno nella pausa pranzo abbiamo lasciato i nostri teli sulle sdraio sotto l'ombrellone e quando siamo ritornati abbiamo trovato 2 ragazzi cubani sui nostri teli, l'abbiamo detto alla guardia (cubana) e ci ha risposto E QUAL E' IL PROBLEMA? cose da matti! arriviamo all'animazione: molto basilare, soliti balletti e spettacoli molto sempliciotti, solo 4 gli animatori italiani che non si sforzavano più di tanto a programmare gli spettacoli che duravano al massimo un'ora e poi alle 23 tutti a nanna oppure se si vuole continuare la serata bisogna uscire dal villaggio e ritrovarsi in qualche locale: l'unico punto a favore dell'animazione è Stefania che è dolcissima e molto disponibile.
Vogliamo parlare del ritorno? l'aereo fa ritardo di 4 ore, arriviamo all'aereporto e ritarda ancora di 1 ora, saliamo sull'aereo che non è Blu panorama ma una compagnia estera, partiamo per fare scalo a Cancun dove dovremmo fermarci solo una mezzoretta e invece... più di 3 ore (il perchè non si è capito!).
Tiriamo le somme: il cibo è buono, il mare è splendido ma la vacanza non vale assolutamente tutti i soldi che abbiamo dato all'Eden viaggi, mi sarei fatta 2 settimane a Porto Cervo! è stata la mia prima vacanza con Eden e mai più partirtò con loro!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine