Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

soggiorno a las morlas

Cuba è un'isola bellissima e affascinante ;è stata sicuramente una bella vacanza, anche se trovo tempo perso stare ad aspettare nella hall il pullman, arrivare all'aeroporto 5 ore prima del volo e stare lì senza far niente! Questi pacchetti turistici poichè sono di 7 giorni, dovrebbero prevedere dei voli durante la notte per sfruttare a pieno la giornata; noi per partire alle 17 abbiamo preso il pullman per L'Avana alle 10 del mattino!!.
Della escursioni proposte ho fatto quella all'isola Cayo Bianco: una torma incredibile di turisti che sembrava di essere alla Festa Dell'Unità, tutto troppo massificato, abbiamo praticamente mangiato in una mensa aziendale, anche se il panorama di fronte era un mare bellissimo. propongo a chi farà una vacanza a cuba di organizzarsi individualmente o con un piccolo gruppo, si assapora molto di più l'atmosfera cubana.Le altre due escursioni le abbiamo organizzate da soli (eravamo in 7) e sono state bellissime.

Punto di forza
mare e spiaggia molto belli
cucina sufficientemente buona, abbastanza varia
pulizia buona
animazione discreta e non assillante.
Punto debole
il villaggio pur essendo piccolo non ha una buona manutenzione: condizionatore rumoroso che se tenuto troppo tempo acceso dava cattivo odore; camera tripla che altro non era che una doppia con aggiunto un terzo letto: per cui niente comodino da una parte e la luce appesa alla parete che doveva essere sopra il comodino era sopra il guanciale; materasso vecchiotto con le molle allentate senza copri materasso, con lenzuoli fini; risultato caldo, niente condizionatore perchè il rumore era troppo forte.
Lettini sulla spiaggia malmessi e molto scomodi, dopo poco tempo il mal di vita era inevitabile.
la sera animazione un po' monotona e... alle 23 tutti a letto!
ginnastica sulla spiaggia e in mare molto, ma molto improvvisata!!
le camere triple non sono triple!! ma semplicemente doppie con un letto aggiunto e un comodino in meno!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine