Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Cuba ci è rimasta nel cuore

Siamo tornati da Cuba da poco più di una settimana, è stata una vacanza bellissima, Cuba e la sua gente ti restano nel cuore! Noi eravamo in quattro, io, mio marito, mia figlia e la mia mamma e direi che è stata una vacanza bella per tutti, il villaggio Las Morlas a noi è piaciuto davvero molto, semplice, carino , non molto grande, ma molto curato e soprattutto pulito, certo le camere non saranno spettacolari, l'arredamento è modesto ma non dimentichiamo che siamo a Cuba. La formula Eden è totalmente all inclusive e posso assicurare che si poteva mangiare e bere a qualsiasi ora, noi non beviamo alcol ma la pigna colada è veramente eccezionale. La spiaggia molto carina e curata ed in ultimo ma non certo per merito lo staff di animazione, discreto, gentile, divertente, familiare, professionale, potrei davvero continuare con tutta una serie di elogi, la mitica Cri, il dolce edo, la carinissima Micaela, la cubana Aili e la gentilissima Martina (capo Staff), davvero tanti complimenti a tutti, non c'è giorno che la mia Alessia non vi ricordi!!!! La nostra vacanza ha avuto un doppio obbiettivo, prendere un farmaco che producono solo a Cuba e prenderci tutti quanti un momento di pausa e distrazione, posso dire che abbiamo raggiunto entrambi gli obbiettivi! Barbara, Alessia, Riccardo e Nadia consigliano questa vacanza a tutti dalle coppie, alle famiglie con figli e mandano tanti tanti saluti e abbracci a tutto il mitico staff di Las Morlas!!!!!!

Punto di forza
Villaggio piccolo e familiare, animazione splendida
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine