Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

mai piu con veratour

Noi abbiamo fatto prima il tour e poi estensione mare di 5 notti a cajo largo. Il tour modesto e su un fatiscente pulman con 545000 km e gomme lisce. Vergogna... Di quella che doveva essere l'estensione mare a cajo largo ci hanno fatto perdere un imtero giorno di mare ed un pasto. Ci hanno fatto partire alle 7 di mattina quando avevamo il pernottamento a l'havana e volo di ritorno per il giorno dopo in serata per l'italia. Ci hanno cambiato la data di partenza dal 8 maggio(sabato) al 10 maggio lunedi, mi risulterebbe che sia partito un tour il 10 maggio e nonostante avessimo prenotato oltre 3 mesi prima ci hanno fatto partire dopo. Ripeto è il 6 viaggio intercontinentale che faccio mi sono sempre trovato benissimo, ma con la veratour mai piu!!!

Punto di forza
Il fatto che si trovi a Cajo largo e la bravura della animazione che sono le uniche persone che lavorano, le altre direttore e assistente compresi, sono incapaci di risolvere problemi e sanno solo rispondere che non dipende da loro. Poca professionalità e scarsa attenzione al cliente.
Punto debole
Pulizia delle camere, degli asciugamani sia da mare che da bagno. Noi dovevamo ripratire il giorno successivo da Havana poer roma alle 17,40 ci hanno fatto lasciare il villaggio il giorno prima alle sette di mattina... vergogna... abbiamo perso 1 giorno di mare. Spiaggia quasi del tutto inaccessibile, trenini per baya paradiso e baya sirena pietosi e insufficienti sia come posti che come orari. Mai piu con veratour.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine