Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Lindamar di Cayo Largo, da non perdere

Appena arrivati, ovviamente stanchi, la struttura del villaggio sembrava negativa, ma è bastato riposare ed il mattino successivo tutto aveva un aspetto diverso. Poca spiaggia davanti al villaggio a causa dell'uragano che ha colpito l'isola nel 2002, ma molto bella e mare stupendo!!!
La settimana è poi stata estremamente piacevole ed un particolare grazie ai ragazzi dell'animazione: Tiziana (responsabile animazione molto brava), Francesca (un angelo pieno di dolcezza), Larissa (grande disponibilità e simpatia, la persona che non può mancare in un villaggio) Alessandro (ragazzo positivo), Alex e Leo (una coppia formidabile e molto professionali) ed alla disponibilità e professionalità di Dario responsabile del villaggio.
Per essere chiari queste splendide persone hanno contribuito a rendere indimenticabile questa breve vacanza, tanto da rendere triste la partenza e lasciare nel cuore il desiderio di ritornare e rincontrarli, se non avremo più occasione di rivederli rimarranno sempre tra i nostri ricordi più belli.
Un grazie anche a tutto il personale del bar, cucina, inservienti, ecc... tutte persone meravigliose, sono del parere che abbiamo molto da imparare da loro.

Punto di forza
L'animazione e tutte le persone che lavorano nel villaggio Lindamar di Cayo Largo
Punto debole
Trovo la struttura un pò carente di manutenzione, la biancheria è pulita salvo gli asciugamani che a mio parere dovrebbero essere smacchiati per dare la sensazione di pulito.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine