Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

IL PARADISO ESISTE!

Io e mio marito siamo stati all'Eden Village Isla del Sur dal 06/03 al 13/03. Che dire, è stata veramente una vacanza da favola!
Ad essere sincera ciò che più ci spaventava era il lungo viaggio (circa 11 ore), in realtà l'efficienza della compagnia aerea ha reso la crociera (Malpensa - Cayo) piacevole da tutti i punti di vista: cuscini e coperte per tutti, pranzo (2 menu a scelta), snack, spuntini continui, film (3 proiezioni), radio... Niente di cui lamentarsi davvero! Anche l'aereo di per sè non era per niente male (al contrario di alcune recensioni lette che ci hanno spaventato inutilmente) un Boeing 767 Blu Panorama in perfette condizioni! Atterrati a Cayo Largo siamo stati subito accolti da una meravigliosa orchestrina locale... il modo ideale per entrare veramente nell'atmosfera caraibica.
Il villaggio non è molto grande ma è ben curato, la spiaggia è la più bella dell'isola (unica eccezione per Playa Sirena raggiungibile con i trenini gratuiti o con i taxi a 3 cuc a persona, comunque sia l'effetto vibrazione anti cellulite è assicurato!), il ristorante è curato da una cuoca siciliana veramene brava (con pochi ingredienti è sempre riuscita a preparare piatti vari e squisiti), la piscina sempre pulita (non essendoci l'acqua potabile è riempita con acqua di mare), tutto il personale è sempre stato a ns. completa disposizione (dal giardiniere che ti prepara al momento le noci di cocco o l'aloe per le scottature al fantastico Francisco il pizzaio del bar Medusa, dai camerieri servizievoli come Benigno ai ragazzi dell'animazione Manuel e Michaela).
Siamo stati così bene che la tristezza nel tornare a casa è indescrivibile, altro che costa crociere... Buon viaggio a tutti!!!

Punto di forza
La spiaggia incantevole, il mare cristallino, la cordialità delle persone e la cucina strepitosa di Lilly.
Punto debole
Se proprio devo cercarne uno, le poche attività diurne proposte dall'animazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine