Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

cayo largo agosto 2009

holaaa tutti siamo stati cayo dal 14/08 al 21/08. il villaggio non è come da catalogo...struttura vecchia e da tre mesi che il villaggio è stato diviso da villa coral, adesso è solo isla del sur...infatti dalla prossima stagione cambieranno le foto sul catalogo. il mare è uno spettacolo, la sabbia è bianca e mai calda...l'animazione tranquilla anche se ci aspettavamo di meglio, grandi soprattutto Stefy-Dario e il grande Heymar :D..però comunque siamo stati bene, una vacanza a dir poco indimenticabile...io continuerò a viaggiare con eden anche perchè a sharm e marsa alam hanno dei villaggi spettacolari, oltre che nel resto del mondo... Comunque andateci lo stesso perche è stupenda cayo largo...viaggiate perche è bello scoprire il vero mondo..

Punto di forza
ottima la cucina grande(LILLY),stupendo il mare soprattutto playa sirena e paraiso, escursione sul catamarano fantastica(65 euro), escursione all'havana da non dimenticare (135euro)..allevamento delle tartarughe...le piscine naturaliii..tutto fantastico
Punto debole
pur essendo un villaggio italiano su 11 animatori solo tre erano italiani. gli animatori, forse perche è a cuba, non si vedono e sentono sempre...rispetto ad esempio agli altri eden village, che son spettacolari, questo è molto più vecchio...è peccato avere un villaggio su un'isola fantastica e tenerlo in quelle condizioni..
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine