Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

una bella vacanza

ho soggiornato agli argonauti dal 12/07 al 26/07. devo dire che nel complesso mi sono trovata molto bene, la struttura è bellissima, ampia, piscina fantastica, mare pulito; il personale è sempre molto gentile e disponibile, anche le assistenti eden viaggi, Rita e Francesca, sono persone splendide. ma il vero punto forte del villaggio è la straordinaria equipe di animazione con a capo il grande Gigi; tutti i ragazzi sono molto bravi, ti coinvolgono ma sono anche discreti, nessono viene costretto a fare ciò che non vuole. i bambini con il miniclub si divertono tantissimo e anche i ragazzi dai 12 ai 17 possono fare amicizia facilmente. Anche la pulizia è abbastanza buona. ma ora passiamo alla nota dolente: la CUCINA. Io non sono un'esperta nel campo della cucina, ma anche uno come me capirebbe che il cibo non è certo di qualità, anzi, i primi sono abbastanza commestibili, ma oer il resto... meglio non parlarne.
La location è molto bella ma per me che non sono automobilista è un problema,ci sono solo 2 negozietti che non sono molto utili. Comunque è stata una vacanza molto bella e in futuro ci ritornerei.

Punto di forza
l'incredibile animazione e la disponibilità del personale
Punto debole
la cucina scarsissima e il luogo troppo isolato
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine