Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Svalutation

Premesso che il villaggio è posizionato in un contesto bellissimo e che è una struttura veramente da 4 stelle, l'organizzazione invece è carente e ti aspetti un trattamento da 4 stelle. Ed invece, non avevano una doppia chiave della stanza (con un ragazzo che torna alle 3 di notte ci sveglia tutti), i primi giorni non c'erano posti a tavola per mangiare, per cui molti di noi per mangiare hanno dovuto aspettare che la gente si alzasse o arrangiandosi mangiando all'impiedi!
La SPA chiusa!!! Che vergogna! Ed io che ci andavo solo per quello! Pensavo almeno di rilassarmi con 2 massaggi. Ma che!
La cucina? Stendiamo un velo pietoso. Non ho mai visto pietanze del tipo cozze, tonno in insalata, parmigiana, piatti anche semplici da preparare ma gustosi.
A colazione? Succhi di friutta ti aspetti, per un 4 stelle. Si magari, la fanta come aranciata. Il resto era abbastanza dozzinale e prepaparato con cibi surgelati. Per non parlare dei dolci. Tutti i giorni o budino o torta alla panna.
Meno male che l'animazione mi ha fatto dimenticare tutto. GiGi ed il suo staff, un nome ed una garanzia. Io sono stata la stessa settimana di marina e mi son spaccata dalle risate. I figli non volevano più andarsene. Non ci torno perché sono disorganizzati ed il villaggio con la struttura sono ancora in fieri e prima di 2 anni non vedo luce. Tornerò con l'Eden se dovesse capitare però.

Punto di forza
Animazione, struttura del villaggio.
Punto debole
Disorganizzazione totale, cibo scadente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine